AME

eseaace

Venerdì, 01 Lug 2016

Progetto iodoprofilassi per le scuole

È qui possibile accedere al materiale relativo al “Progetto Formativo per gli Insegnanti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado sul tema della carenza nutrizionale di iodio e sul programma nazionale di iodoprofilassi”.

Il Progetto è stato realizzato nell’ambito del Protocollo di Intesa tra il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) e l’Associazione Italiana Tiroide (AIT), l'Associazione Medici Endocrinologi (AME), il Comitato Associazioni Pazienti Endocrini (CAPE), la Società Italiana di Endocrinologia (SIE),  in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale per il Monitoraggio della Iodoprofilassi in Italia-OSNAMI dell’Istituto Superiore di Sanità.

Per qualunque richiesta di informazione è possibile contattare la Dr.ssa Dominique Van Doorne  all’indirizzo email dominique.vandoorne@gmail.com.

Allegati:

© 2013 Associazione Medici Endocrinologi. Tutti i diritti sono riservati. Concept and design by Cromosoma - Project and Development by AVX Group