Sessione G•AME al congresso nazionale AME

Caro Socio G•AME,

in occasione del prossimo Congresso Nazionale stiamo organizzando uno spazio in cui dare voce a voi Soci più giovani.

Ci piacerebbe, infatti, coinvolgervi nell’ambito di una sessione che si chiamerà “Premia la tua tesi!”, dove daremo spazio ai vostri progetti, che siano conclusi (come tesi di laurea, specialità o dottorato) o in corso, con casistiche o preliminary data da presentare.

I migliori contributi verranno scelti dalla Commissione Scientifica per la comunicazione orale nell’ambito della sessione G•AME; al termine della presentazione dei dati, due Soci G•AME seniores discuteranno le novità emerse dai progetti presentati, anche alla luce delle principali novità in Letteratura sugli argomenti trattati.

I contributi non scelti per la presentazione orale verranno comunque presentati come “e-poster”.

Al termine del Congresso, i lavori più meritevoli verranno premiati!! Ecco i premi in palio:

1. primo premio: iscrizione al congresso dell'European Society of Endocrinology (ECE 2022, Milano, 21-24 maggio 2022
  2. secondo premio: iscrizione al prossimo congresso nazionale AME 2022
  3. terzo premio: partecipazione al prossimo corso di formazione AME 2022.

Istruzioni per l’invio dei contributi:

il testo dovrà essere composto dalle seguenti sezioni: introduzione, materiali e metodi, risultati, discussione e conclusioni;

• non si dovranno superare i 4000 caratteri (spazi inclusi) di un file di Word;
  • tra gli autori del contributo, ci deve essere almeno un socio G•AME (il primo autore)
  • gli autori presentatori dovranno risultare regolarmente iscritti al Congresso;
  • gli autori dovranno verificare l’integrità dei dati trasmessi, in quanto l’organizzazione non effettuerà operazioni di editing sul materiale ricevuto;
  • il file dovrà essere inviato alla segreteria organizzativa del Congresso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

La scadenza per l’invio dei contributi è stata fissata al 30 settembre 2021.

Aspettiamo i vostri – numerosi!! – contributi!

Il gruppo G•AME