Rinnovo Consiglio Direttivo 2020

Il rinnovo avverrà nel corso del prossimo Congresso Nazionale.

Sia il Congresso (12-14 novembre) sia le votazioni (13 novembre) si svolgeranno a distanza.

Chi si può candidare
Per Statuto si possono candidare i Soci iscritti all’AME da almeno 3 anni, in regola con le quote annuali (che dovranno presentare poi dichiarazione sotitutiva di atto notorio nella quale si attesta l'inesistenza di condanna passata in giudicato in relazione all'artività dell'AME-ETS
.

Chi può presentare candidature
Lo Statuto prevede che ciascun Socio Ordinario in regola con il pagamento della quota annuale (2020) e iscritto da almeno 12 mesi possa esprimere 2 candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al 2022, da inviare entro e non oltre i 60 giorni antecedenti alla data dell’Assemblea, fissata per il giorno 13 novembre 2020, quindi entro le h 24.00 del 14 settembre 2020 (le candidature pervenute dopo non saranno ritenute valide).

Se vuoi proporre le tue candidature
Invia i due nominativi:

• per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “candidature".
  • per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “candidature"

Il modulo di proposta di candidatura è scaricabile qui in formato doc e in formato pdf. È opportuno segnalare con particolare evidenza nel curriculum i pregressi incarichi svolti nell’ambito della vita associativa.

Come vengono selezionate le candidature
Verranno ammessi alle votazioni (e comunicati sul sito) i 10 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di proposte di candidatura.

Ricorda quindi di verificare di essere in regola con la quota associativa del 2020 (e ovviamente degli anni precedenti).