Notizie in evidenza... dal mondo AME

Notizie in evidenza

LG ISS nodulo tiroideo

Disponibile una versione sintetica da stampare e tenere a portata di mano: scarica

(per la versione integrale: https://snlg.iss.it/wp-content/uploads/2022/04/LG174-AME_Nodulo-tiroideo-benigno.pdf)

Borse di studio per attività editoriale AME

Cari Soci,

l'Associazione AME ETS è lieta di bandire due borse di studio della durata di 12 mesi e dell'importo di € 5.000,00 ciascuna, da destinare a due Soci di età inferiore a 40 anni e in regola con l'iscrizione alla Associazione Medici Endocrinologi.

Rinnovo Consiglio Direttivo AME 2022

Cari Soci,
facendo seguito alle candidature pervenute entro i termini stabiliti, Vi comunichiamo l’elenco, in ordine alfabetico, dei Soci che hanno ottenuto almeno venti preferenze, come prevedono le norme statutarie:

Ci ha lasciati Gaetano Lombardi

Siamo profondamente addolorati e ricordiamo con affetto Gaetano Lombardi

Commento all'articolo uscito sul NEJM su vitamina D e fratture

Questo il commento pubblicato da SIOMMMS, che contestualizza correttamente i risultati del lavoro: leggi

Notizie in evidenza dal mondo AME