AME festeggia i 2537 soci!

Cari soci,

È con grande gioia che vi scriviamo per celebrare un traguardo significativo: 2537 soci!

La nostra associazione è cresciuta grazie al vostro impegno, partecipazione e sostegno. Senza di voi, non avremmo potuto raggiungere questo importante numero.

Ogni membro è una parte preziosa del nostro tessuto associativo. Le vostre idee, la vostra passione e la vostra dedizione hanno contribuito a rendere la nostra comunità più forte e vibrante. Siamo grati per la fiducia che avete riposto in noi e per il vostro continuo impegno.

Insieme, abbiamo creato un ambiente in cui ognuno può crescere, imparare e condividere. Continueremo a lavorare per offrire servizi di qualità, eventi coinvolgenti e opportunità di connessione. Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura.

Aggiornamento del 1/12/23: 2551 soci!

Notizie in evidenza dal mondo AME