Si cercano 2 medici per l'Ospedale Villa Salus di Mestre (VE)

L'ospedale è convenzionato classificato, equiparato al pubblico, ma con la possibilità di assumere personale senza necessità di concorso, quindi per chiamata diretta.

Lo stipendio di un Dirigente Medico è sostanzialmente uguale a quello del pubblico, l'attività assistenziale si svolge h 24, con guardie notturne e festive retribuite a parte e ampia possibilità di svolgere attività libero-professionale sia ambulatoriale che di degenza (quest'anno i ricoveri privati di Medicina sono stati una trentina).

Le UOC e le UOS dell'Ospedale (che ha 220 posti letto) sono le seguenti: Medicina, Lungo-degenza, Riabilitazione Ortopedica e Neurologica, Endoscopia Digestiva, Cardiologia Chirurgia Generale, Ginecologia, Ortopedia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Senologica, Chirurgia della Mano, Urologia, Anestesia, Day-Hospital, Radiologia, Laboratorio Analisi.

Le prime 5 afferiscono al Dipartimento Medico-Riabilitativo diretto da Mauro Schiesaro.

L'UO di Medicina ha 40 posti letto totali, dei quali 6 di Oncologia, oltre ad altri 10 di Lungo-degenza e attività ambulatoriali di Medicina Interna, Coagulazione, Pneumologia, Gastroenterologia, Reumatologia, Endocrinologia generale, Diabetologia, Obesità, Andrologia, Osteoporosi. E' convenzionata con le scuole di specialità in Reumatologia e in Oncologia dell'Università di Padova. C'è un'area per pazienti COVID e i ricoveri arrivano per circa l'80% dal PS dell'Ospedale pubblico di Mestre e per il restante 20% dagli ambulatori specialistici interni o per invio diretto da parte del MMG. Il numero medio di ricoveri/anno in era pre-COVID era di circa 1300, con degenza media inferiore ai 9 giorni. Da fine 2021 si è tornati alla normalità.

Gli interessati contattino direttamente il dott Schiesaro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), inviando un CV.