Rivista AME

Endocrine, Metabolic & Immune Disorders - Drug Targets

Carissimo Socio,

Come saprai dal 2019 Endocrine, Metabolic & Immune Disorders - Drug Targets | Bentham Science (eurekaselect.com) (IF 2.387, Scopus CiteScore 3.8), del gruppo editoriale Bentham Science, è la rivista ufficiale dell’AME.

La rivista pubblica articoli originali, case reports, revisioni, metanalisi, position statements e tanto altro.

Per i soci AME il costo previsto per pubblicare i lavori in open access è di soli 325 euro!
Inoltre per i giovani soci (under 40) 2 grandi opportunità:
  • AME si farà carico di tutte le spese di pubblicazione (se primo nome o corresponding author);
  • Il miglior contributo scientifico potrà ricevere da parte della rivista un premio di 1000 euro.
Di seguito ti ricordo le modalità di sottomissione dei manoscritti:
  • È necessario creare un account a nome dell'incaricato e bisogna specificare che il lavoro inviato è stato realizzato da soci AME.
  • Il Discount Code è “AME2023” e va inserito nell'apposita sezione in fase iniziale, subito dopo aver caricato i dati generali del lavoro (titolo, abstract e keywords).
  • È consigliabile riportare il tutto anche nella cover letter di accompagnamento.
  • Per la partecipazione di AME nel sostenere le spese di pubblicazione, occorre segnalare l’avvenuta submission alla nostra segreteria (emiddt@associazionemediciendocrinologi.it) e a me (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Quindi cosa aspetti? L’Editorial Team ed io saremo ben lieti di ricevere e di valutare rapidamente il tuo lavoro, perché questa rivista diventi sempre più lo specchio della nostra attività scientifica e si arricchisca dei vostri nuovi stimolanti contenuti.

Un caro saluto,

Valentina Morelli (Associate Editor) a nome di tutto l’Editorial Team