Ricerca di Medici Specialisti in Endocrinologia e Dietologia

L'Ospedale S. Giuseppe di Piancavallo è alla ricerca di Medici Specialisti in Endocrinologia e Dietologia (Scienze dell’Alimentazione).

Riportiamo di seguito il comunicato:

 

L’Ospedale S. Giuseppe di Piancavallo, in un'ottica di potenziamento delle nostre Strutture è alla ricerca di Medici Specialisti in Endocrinologia e Dietologia (Scienze dell’Alimentazione), con particolare interesse nella diagnosi e nella terapia riabilitativa dell’obesità, del diabete, delle malattie metaboliche, della nutrizione.

Queste patologie sono trattate con tecnologie diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia e con la proposta di percorsi di riabilitazione di tipo multidisciplinare integrato.

Sede di insegnamento e ricerca dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università del Piemonte Orientale, le équipe specializzate assicurano il trattamento e la riabilitazione di malattie cardiovascolari, respiratorie, osteoarticolari, neurologiche, gastroenterologiche, psicologiche, e auxologiche.

Le sedi piemontesi dell'Istituto sono costituite da:

  • Ospedale San Giuseppe di Piancavallo, che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN; https://www.youtube.com/watch?v=h9_eHzSDCyo
  • Poliambulatorio Diagnostico di Villa Caramora, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore.

 L’istituto è alla ricerca di una serie di figure per la costruzione di un gruppo di “clinical e basic resarchers” per una gestione innovativa delle seguenti attività:

clinica di reparto, attività ambulatoriali, promozione e collaborazione in progetti di ricerca sui temi metabolici e le relative comorbilità. L’istituto si impegna a garantire lo sviluppo di un gruppo di ricerca dedicato con collegamenti accademici nazionali e internazionali.

 Disponibili diversi ruoli tra cui:

 Ruoli apicali di primariato

  • figure di Medici neo-specialisti

 Potranno essere valutate diverse soluzioni retributive o contrattuali ai massimi livelli di mercato per soddisfare esigenze diverse, secondo l'esperienza professionale maturata tra cui:

 Trattamento retributivo di sicuro interesse

  • Appartamento a titolo gratuito per il professionista e i suoi familiari
  • Assicurazione professionale
  • Possibilità di esercitare attività libero professionale aggiuntiva presso tutta la rete ambulatoriale Lombarda

 Per ulteriori dettagli si riporta al link:

https://www.auxologico.it/news/auxologico-piancavallo-cerca-medici-specialisti

 

SEDI DI LAVORO

Verbania, Piancavallo

Invio candidature a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.