Caro socio,
L’Associazione Medici Endocrinologi, assieme alla Società Italiana di Endocrinologia, ha accolto l’invito di Pfizer a predisporre una serie di “pillole” sull’acromegalia.
Di cosa si tratta? Sono 9 presentazioni di breve durata e di importante livello scientifico, proposte da colleghi esperti nel settore su alcuni aspetti particolari dell’acromegalia, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza di questa rara patologia in un momento, come l’attuale, in cui l’informazione scientifica tradizionale è stata ed è difficile.
Certo che l’iniziativa venga apprezzata, colgo l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti, con l’augurio di poterti incontrare al Congresso Nazionale AME di Trieste il prossimo novembre
Franco Grimaldi, presidente AME
Negli ultimi 12 mesi sono stati pubblicati questi nuovi capitoli:
Cari soci, È con grande gioia che vi scriviamo per celebrare un traguardo significativo: 2537...
[Ci ho pensato su. Forse non era il caso, ne parlano già in tanti. Ma poi mi sono detta: perché...
Il 14 novembre 2023 si è celebrata come ogni anno la Giornata mondiale del diabete (World Diabetes Day),...
ASSOCIAZIONE MEDICI ENDOCRINOLOGI
© 2022 Associazione Medici Endocrinologi - Tutti i diritti riservati.